Ricerca Prodotti
 
Categorie prodotti
Testimonial
Approfondimenti
Forma e dimensione contano
Ales Bravnicar - Gestire la luce riflettente
Miti da sfatare sui pannelli riflettenti
L’effetto moiré nella fotografia e nel video
Illuminazione a tre punti luce con Sun Bounce
La famiglia Sun Bounce
Come padroneggiare la luce naturale con la giusta attrezzatura
The Cage, il maxi lightbox per le tue riprese esterne
Bounce-Wall: la rivoluzione nella fotografia con flash a slitta!
Sun-Mover modella e orienta la luce
Continua...
Archivio newsletter
vai all'archivio...

Approfondimenti

The Cage, il maxi lightbox per le tue riprese esterne



The Cage di Sunbounce è il massimo nel campo degli studi portatili con luce ambiente (daylight). Grazie alla sua trasportabilità, The Cage consente la messa in opera di un vero e proprio "enorme light box" in qualsiasi ambiente esterno. Grazie alla sua flessibilità sarà quindi possibile scattare in esterna sfruttando in pieno le doti dell'illuminazione naturale e ottenere straordinari risultati.

Creato in cooperazione con Greeg Gorman, The Cage ti fornisce il 100% del controllo sulla tua luce. Studio o postazione – mezzanotte o mezzogiorno. Non avrai più problemi con luci incontrollate.

Aggiungi, sottrai luce, ottieni la tua finestra di luce da qualsiasi direzione. Apri il tetto della tua gabbia cubica e sfrutta i vantaggi di un pannello traslucido 2/3 oppure chiudi il tetto per bloccare completamente la luce da quella direzione.

Puoi usare le pareti e il tetto sia da dentro che da fuori, avrai infinite possibilità per la tua illuminazione. Sole da sinistra, sole da destra, sole dall'alto – non avrai mai più problemi. Tutti questi pannelli sono combinati in un unico pezzo. Sono semplici da attaccare al telaio in alluminio che si costruisce in pochissimo tempo. Il nostro pannello Sun-Scrim è un'ottima scelta per migliorare le tue possibilità di illuminazione.